Premiata la logistica di Stuffer

Servizi

Esperienza, precisione assoluta in tutto il processo produttivo e un team motivato e preparato: sono questi i fattori che caratterizzano la logistica di Stuffer, e che hanno consentito all'azienda lattiero-casearia altoatesina di ricevere il primo premio come “Miglior Logistica 2013” all'ultima edizione della fiera Cibus di Parma.
Il riconoscimento è stato attribuito da un'autorevole giuria composta da importanti buyer del comparto alimentare delle principali insegne della gdo, rappresentanti del dettaglio tradizionale e operatori del settore.


Il premio è stato conferito per valorizzare l'impegno dell'azienda altoatesina che si è distinta anche per un efficiente servizio di logistica e un'attività di consegna di altissima qualità, caratterizzati da tempi di reazione certi e rapidissimi.
Da sempre l'azienda Stuffer di Bolzano si impegna per affiancare in maniera impeccabile clienti e consumatori finali; proprio per questo, nel 1996 è stata fondata l'azienda di spedizione e autotrasporti Viterra s.r.l. che contribuisce in modo importante ad aumentare redditività e competitività dell'azienda Stuffer, gestendone e ottimizzandone nel migliore dei modi la consegna dei prodotti.

La logistica per Stuffer, oltre a contribuire al contenimento dei costi e alla definizione di nuovi prodotti o servizi, monitora il mercato e analizza le abitudini di consumo dei clienti, permettendo di recepirne i nuovi bisogni e cercando di soddisfarli.
Nel servizio di logistica Stuffer ogni azione è governata da un'attenta strategia organizzativa del magazzino per ottimizzare i tempi e gli spazi, oltre che per offrire ai clienti un servizio sempre efficiente e puntuale.

Il magazzino Stuffer è uno dei più moderni d'Italia, quasi completamente automatizzato e con una capienza di oltre 3.000 posti pallet, posizionato strategicamente vicino all'autostrada del Brennero.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here