Rinascente di Torino: la rivoluzione in atto

Cambierà immagine Rinascente di Torino di via Lagrange che, con un progetto da 60 milioni di euro, sarà trasformato in un department store

Cambierà immagine Rinascente di Torino di via Lagrange che, con un progetto da 60 milioni di euro, stando a quanto scrive DiariodiTorino, sarà trasformato in un department store con una proposta di abbigliamento per uomo, donna e bambino, un ristorante, un bar, una cioccolateria, cosmetica, accessori, casa, design, food, office e una palestra.

Gli attuali tre piani occupati dall’insegna diventeranno sei, con uno spazio complessivo di 7.500 mq. Al piano meno uno ci saranno oggetti per la casa, per l’ufficio, il food e la cioccolateria, e la palestra. Al piano terra troveranno spazio gli accessori e la cosmetica, oltre al ristorante che avrà una sua entrata per poter rimanere aperto anche quando il negozio sarà chiuso. Due piani saranno dedicati alla donna e ai bambini, altrettanti all’uomo. L’offerta sarà ampliata. Anche il logo sarà modificato e sarà rappresentato da un toro, il simbolo della città, stilizzato.  Sono previste infine circa 50 assunzioni.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome