Rinnovato il cda di Crai Secom

Retail

È stato rinnovato il Consiglio di Amministrazione di Crai Secom SpA -società partecipata all’80% dai poli distributivi del territorio e al 20% dalla Cooperativa Crai con sede a Segrate- che detiene la proprietà del marchio e segue tutte le attività di servizio ai Soci del Gruppo Crai.



La Presidenza è andata a Piero Boccalatte, Vice Presidente di Codè di Leinì (Torino) – Polo Crai Ovest e già VicePresidente di Crai Secom, che succede nell'incarico allo scomparso Sergio Facin.

Sono inoltre entrati in Consiglio due nuovi consiglieri: Gianfranco Scola (Direttore Generale di Ama di Montebelluna (Treviso) – Polo Crai Est) e Marco Bordoli come Consigliere esterno.

Il Consiglio di Amministrazione, nella seduta del 10 novembre 2009, ha conferito la carica di Vice Presidente Vicario a Umberto dall'Aglio, Presidente di Padial di Piacenza e del Polo Crai Nord, e di Ad a Marco Bordoli, che conserva la funzione di Direttore Generale.

Nel Consiglio siedono altri tre consiglieri: Oriano Filippi (Presidente della Cooperativa Nealco di Lugo di Ravenna e del Polo Crai Adria Nord), Giangiacomo Ibba (Presidente della Cooperativa Crai, della Società F.lli Ibba di Oristano, del Polo CRAI Sardegna e del Consorzio Crai Tirreno) e Gennaro Regina (Amministratore Unico di Cedis Regina - Polo Crai Sud).

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome