Salmoiraghi & Viganò chiude a +9%

Salmoiraghi & Viganò ha chiuso l’esercizio 2013/14 (chiusura 30 settembre 2014) con un incremento delle vendite pari a +9% e un fatturato complessivo di oltre 168 milioni di euro. Concorrono a questi risultati il segmento degli occhiali da sole, che ha messo a segno +15%, e degli occhiali da vista, che ha registrato +12%. Tutto correlato al raddoppio dell’Ebitda. Attualmente il gruppo vanta una rete di vendita di 444 store distribuiti su tutto il territorio nazionale con due insegne: Salmoiraghi & Viganò e VistaSì. Nell’esercizio appena concluso, S&V ha inaugurato 30 negozi diretti e prevede, per il 2015 di aprirne un numero analogo. L’attività di sviluppo rete sarà sostenuta dal rilancio del franchising che, per la prima volta, sarà proposto anche per la catena VistaSì (36 pdv in Italia).

In ottica di servizio, Salmoiraghi & Viganò ha stretto, inoltre, un accordo con Amplifon che permette ai clienti di prenotare direttamente nei negozi della catena di ottica un controllo dell’udito presso il più vicino negozio Amplifon.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome