Selex: operazione a premi per i 90 anni di Mickey Mouse

selex evento promo topolino

È attiva fino al 6 gennaio 2019 l’operazione a premi lanciata dal Gruppo Selex per celebrare i 90 anni di Mickey Mouse. L’iniziativa è dedicata ai possessori di carta fedeltà delle insegne nazionali Famila e A&O e di 10 insegne regionali del Gruppo e prevede sia la raccolta punti sia il concorso online.

Da un lato, infatti, i consumatori potranno raccogliere i bollini attraverso la spesa in 1.000 punti di vendita, portandosi a casa con un piccolo contributo i pelouches dei protagonisti del mondo di Topolino. Dall’altro lato invece c’è il concorso online Auguri Topolino che mette in palio un viaggio a Londra per 4 persone e 150 trolley Mickey Mouse di American TouristerGruppo Commerciale. L’operazione è stata studiata con la collaborazione di Brand Loyalty ed è stata attivata in tutta Italia. Per partecipare è sufficiente andare sul sito d’insegna del supermercato del quale si ha la carta fedeltà e, dopo essersi registrati, rispondere ad un quiz a risposta multipla per concorrere all’assegnazione dei premi che verranno assegnati entro il 31 gennaio.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome