Shop-in-shop GameStop in 6 pdv Unieuro

Retail

Il progetto, partito in fase di test nel 2010 e proseguito nel 2011, coinvolge ad oggi sei store Unieuro dislocati nel Nord e Centro Italia: il nuovissimo store di Baranzate (MI) e i negozi di Roveredo (PN), Frosinone (FR), Olgiate Olona (VA), Saint Cristophe (AO) e Roma. In ognuno dei sei punti vendita della catena Unieuro i clienti possono così trovare veri e propri spazi GameStop caratterizzati da un vasto assortimento, prodotti esclusivi e un forte orientamento alla soddisfazione dei clienti - e dei gamers in particolare - che da sempre contraddistinguono il brand.



In prospettiva ulteriore rafforzamento
Il successo dell'iniziativa e il positivo riscontro di pubblico raccolto sin'ora hanno portato le due aziende a valutare l'opportunità di un progressivo rafforzamento della partnership in essere tra i brand attraverso l'estensione dell'accordo ad altri punti-vendita Unieuro in Italia.

GameStop e Unieuro in cifre
È la più importante catena mondiale specializzata nella vendita del videogioco, con più di 6.000 negozi al mondo e più di 400 solo in Italia. Ai clienti GameStop è offerta la possibilità di scegliere tra articoli nuovi o RePlay (l'usato GameStop 100% garantito). UniEuro opera in Italia su tutto il territorio con 93 punti vendita diretti a insegna UniEuro e Pc City, 90 negozi in franchising a insegna UniEuro e Tech Store, 6 negozi ad insegna Dixons Travel Stores negli areoporti, 2 negozi a insegna UniEuro Outlet, un Urban Store all'interno della Rinascente di Milano e il sito di vendita online www.unieuro.it.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome