Si aggiorna il top management di Fhp-Vileda Italia

fiorello bianchi vileda
Produttori

I cambiamenti riguardano il management della Business unit consumer italiana ed europea.
Franco Giacomini, già Fhp Regional General Manager SE Europe, diventa vice presidente Fhp Europe Consumer (essendo stato anche alla guida della regione Sud Est Europa comprendente anche Grecia e Turchia) e si trasferisce per questo nell’head quarter tedesco.

Fiorello Bianchi (in foto), già direttore commerciale Italia, viene nominato al posto di Giacomini, country manager Italia, ed avrà la responsabilità di tutta la divisione consumer della Fhp Italia.
Marco Nuzzo, già marketing manager Italia, è stato nominato European business development director, e avrà quindi la responsabilità europea del brand Vileda.

Il nuovo assetto organizzativo va verso la direzione di sviluppare una cultura di orientamento allo shopper e garantire al mercato un flusso di forti innovazioni in grado di far crescere il mercato stesso.

Informazioni su Ugo Stella

Sono un giornalista cui piacciono i punti di vista originali e un po' fuori dal coro, dove si possa trovare qualcosa di nuovo e stimolante. Attento alla tendenze di consumo, mi considero un foodie sempre alla ricerca di novità in campo alimentare, arrivino dalla produzione o dalla tradizione.

Pubblica i tuoi pensieri