Sisa: via alla raccolta punti digitale

immagine locandina piatti sisa emporio zani

Emozioni Mediterranee è il nome dell’operazione promozionale lanciata da Distribuzione Sisa Centro Sud e Sisa Sicilia. Nei punti di vendita della rete, dal 25 febbraio al 28 luglio 2019, è  attiva la collection digitale: i classici bollini cartacei diventano infatti elettronici, assegnati ai possessori di fidelity card di 20 punti di vendita aderenti in Puglia, 70 in Campania e 130 in Sicilia.

L’iniziativa è stata sviluppata in partnership con Emporio Zani Touch – Mel, brand di casa Zani che, attraverso l'abbinamento tra porcellane e melamina di qualità, ripropone la storia delle decorazioni. Protagonista della promozione è la linea Santorini. Per ogni 10 euro di spesa il cliente vedrà accreditato un bollino elettronico sulla propria fidelity card. Una volta raggiunto il numero di bollini richiesti, con l’eventuale aggiunta di un piccolo contributo, si avrà diritto ad un prodotto del set Santorini Collection, linea di piatti in porcellana con posate in acciaio coordinate. In particolare, i clienti dei negozi aderenti di Sisa Sicilia Spa potranno sfruttare i propri punti Sorrisi accumulati nei mesi precedenti con la spesa quotidiana. Tutti i prodotti proposti, dal set di piatti alle posate, sono rivestiti con una texture che ricorda le decorazioni caratteristiche dell’ambiente isolano greco, da cui la collection prende il nome. I prodotti sono confezionati in esclusivi gift box serigrafati.

La scelta di utilizzare solo punti elettronici – spiega Alessandro Camattari, direttore commerciale e marketing D.IT-Distribuzione Italiana - è volta a premiare i possessori di fidelity card e ad incentivarne le iscrizioni e l’utilizzo. Tra l'altro è assolutamente in linea con l'orientamento digitale di Sisa che, dopo aver rinnovato il sito web www.supersisa.com e aver creato l'app SuperSISA, da tempo ha trasformato anche il suo storico magazine Sorrisi in una rivista esclusivamente scaricabile online”.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome