Spumador a Marca annuncia novità con gusti inediti

In diretta da Marca

Spumador, azienda attiva nella produzione e nell'imbottigliamento di soft-drink e acque minerali a proprio marchio, a marchio privato e a marchio industriale, in occasione di Marca a Bologna ha presentato novità piuttosto originali che il Gruppo introdurrà a breve con l'intento di ampliare la gamma di offerta.
L’ampliamento tocca due linee: Sanattiva, all’interno del quale sono state inserite due gamme, i Tè speciali da infuso e le bevande Frutta e Fiori. Per i tè da infuso, nel formato da 1 litro, saranno offerti 3 gusti: Tè bianco da infuso, Tè verde da infuso, Tè rosso da infuso. Sempre nel formato da 1 litro, per le nuove bevande Frutta e Fiori nascono, invece, i seguenti 7 gusti: Pompelmo Rosa e Fiori d’Arancio, Arancia Rossa e Biancospino, Pesca, Lime e Ginseng, Ananas e Passiflora, Ace e Melissa. In questo caso la novità sta nell'accoppiamento della frutta con i fiori creando dei gusti finora inediti.



Spumador, nota per la Spuma Nera e la Spuma Bianca, accanto alle acque minerali, Valverde, S.Antonio, S.Carlo Spinone, Fonte S.Andrea, è attiva anche nella categoria bevande piatte e funzionali, destinate sia ai consumatori finali che al B2B.
La produzione avviene nei suoi 5 stabilimenti posti in Piemonte, Lombardia ed Emilia in cui ha fatto di recente importanti investimenti aggiornando le linee produttive (vedi foto). Presso lo
stabilimento di Sant'Andrea Bagni (Pr) nel 2008 è stata avviata la quinta linea di imbottigliamento in asettico che è in grado di produrre fino
a 24mila bottiglie all’ora, in sette differenti formati.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here