Unes: Rossella Brenna nominata direttore vendite

Due importanti novità all'interno della struttura organizzativa di Unes, società che fa capo al Gruppo Finiper e opera principalmente con le insegne U2 e U! Come tu mi vuoi. Rossella Brenna assume la carica di direttore vendite dopo aver lasciato l'incarico di direttore marketing e comunicazione nel quale subentra Paolo Paronzini.

Con 9 anni di anzianità in azienda e 2 come direttore marketing e comunicazione di Unes, a
partire dal 1° maggio 2013 Rossella Brenna assume l'incarico di direttore vendite rete diretta. Brenna subentra a Primo Micara che nei suoi 7 anni di attività in azienda ha saputo
conseguire brillanti risultati in termini di ristrutturazione e sviluppo rete vendita, oltre che di
motivazione e forte coinvolgimento dei collaboratori.

Paolo Paronzini, laureato in Economia e Commercio, dopo una breve esperienza all'interno di
Carrefour in qualità di assistente buyer, matura la sua carriera in Sma, iniziata nel 1987 e
conclusasi nel 2013, assumendo negli anni il ruolo di responsabile acquisti Economy Brand, coordinatore acquisti Grocery, responsabile vendite area 1, responsabile Franchising, responsabile Master Franchising e Franchising Sma e responsabile Fidelity e New Media.
Dal 2012, Paronzini ha occupato la posizione di responsabile sviluppo Balcani nella
divisione Sma Supermercati del Gruppo Auchan, per generare accordi di Franchising e Master
Franchising per le insegne Simply e Auchan nei Balcani.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome