Unicoop Tirreno cede 10 pdv al fondo chiuso Augusto

Finanza

Il Fondo immobiliare chiuso Augusto, gestito da Castello sgr, ha concluso con Unicoop Tirreno l'acquisto di dieci supermercati ad insegna Coop per complessivi 16.512 mq di superficie di vendita ubicati tra Toscana e Lazio, ed aventi un controvalore complessivo di Euro 49,3 milioni. Gli immobili continueranno a essere occupati dai medesimi esercizi commerciali, che opereranno in regime di locazione, riconoscendo un canone annuo complessivo di 3,4 milioni.



Le location
I dieci  pdv  Coop sono ubicati principalmente nel centro Italia nelle città di Follonica (GR), Portoferraio (LI), Gavorrano (GR) , Donoratico (LI), Tarquinia (VT), Albinia (GR), Roma (RM), Terracina (LT), Avenza Carrara(MS) e Viterbo (VT).
Unicoop Tirreno opera lungo il litorale toscano, in Lazio ed in Campania con 110 pdv ed un fatturato complessivo superiore agli Euro 1,1 miliardi.
Augusto è un fondo immobiliare chiuso di tipo ordinario riservato ad investitori qualificati che ha raccolto, ad oggi, 80,3 milioni di euro da primari investitori istituzionali italiani; la sua durata è di 8 anni (scadenza 2018) e ha un target di rendimento superiore al 6%, un obiettivo più facile da raggiungere grazie a questa nuova operazione che rende circa il 7%.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome