Video Tour: Mercati di Città con Luigi Giannatempo

"Orgogliosi della nostra terra e delle nostre origini": questo il claim che accoglie i clienti nello store a insegna Mercati di Città che La Prima, società guidata da Luigi Giannatempo (socio Coralis), ha aperto di recente in via Nardella a Foggia.

"Il nostro obiettivo è valorizzare la produzione locale, le eccellente del territorio, le capacità dei nostri artigiani - spiega Luigi Giannatempo-. Per noi il supermercato è quel luog che fa incontrare persone, prodotti e qualit: un mercato che ha nelle relazioni fra le persone la propria ragione d'essere. Proprio per recuperare questa dimensione valoriale il nuovo format è stato chiamato Mercati di Città La Prima".

Si tratta di un ambiente fresco, che apre il suo percorso con l'ortofrutta sfusa, sottolineando ovunque a provenienza locale dei prodotti (con un'incidenza fino al 60%), banchi assistiti per i freschi, in particolare, carne, pane, salumi e formaggi) e con un'area ristoro con una quarantina di posti a sedere e una cucina a vista.

Un altro elemento distintivo di Mercati di Città consiste nella sua capacità di organizzare regolarmente attività, oltre il business, per la comunità locale, il contesto urbano e sociale, con uno sguardo al futuro. Come l'iniziativa  "Cresci sano con la colazione bio", nel corso della quale viene insegnato ai bambini, con la partecipazione di aziende di marca specializzate, il valore della colazione.

"Coinvolgiamo circa 3.000 bambini, un numero importante, soprattutto pensando all'impatto futuro a livello di benessere. Del resto, con il nostro mestiere vogliamo dimostrare riconoscenza al territorio, ai clienti, ai collaboratori, una grande famiglia che si muove orgogliosa delle proprie radici".

 

 

 

 

3 commenti

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome