Video tour: Pam festeggia 60 anni

-"Crediamo che il futuro della vendita sia di tipo sinergico, con innovazioni nell'esperienza del quotidiano: per questo vogliamo espanderci anche nella vendita immateriale. Per noi oggi è un momento epocale di svolta, per presentarci in chiave moderna". Queste parole di Giampietro Corbari, amministratore delegato di Gruppo Pam chiariscono bene i programmi del gruppo, nell'anno in cui vengono festeggiati 60 anni di attività.

dav

Anzi, l'anniversario diventa l'occasione per ripercorrere il percorso fatto fino a oggi e ribadire il payoff della catena, La vita spesa al meglio, che racconta cosa l'insegna vuole dati ai propri clienti in termini di qualità.

Intanto a Roma, alla fine di aprile, è stato aperto un nuovo supermercato all'interno del centro commerciale Valle Aura, 60 negozi, 16 punti di ristorazione e un Pam Superstore come locomotiva alimentare. "È il più importante dei nostri store dal punto di vista produttivo -chiarisce Corbari-: è l'ultimo nato nel nostro percorso e racchiude tutte le innovazioni che abbiamo sviluppato in Italia negli ultimi anni. Coniuga tradizione ed innovazione, mantenendo le caratteristiche classiche del nostro format e valorizzando le eccellenze di freschi e freschissimi".

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome