Video Tour: Stammi Bene, Mercato con Cucina

"Siamo uno spazio ibrido, un po' ristorazione, un po' bar e un po' mercato, anime complementari unite da un file rosso: ampliare ed evolvere le logiche del bio, rendendolo più allegro e non punitivo e declinandolo con il rispetto per l'ambiente, l'attenzione allo spreco di energia, la cura verso i prodotti del territorio, oltre che di frutta e verdura, rigorosamente di stagione". Alessandro Milella, direttore dello store, spiega così Stammi Bene, il Mercato con Cucina che Megamark, nelle sue logiche di diversificazione, ha aperto lo scorso settembre nel centro di Bari.

Un luogo adatto a ogni età, insomma, che offre una selezione di prodotti del territorio,  ready-to-eat bio e sani, una ristorazione di qualità, ma accessibile (nelle due versioni di qualità e veloce, nel senso della modalità, non nel livello qualitativo) ed eventi. "Non abbiamo un target definito, per fortuna -aggiunge Milella- ma parliamo a diverse tipologie, di cui soddisfiamo le esigenze nell'arco della giornata, dai ragazzi dell'Università agli uffici, dalle famiglia ai professionisti".

Un format da replicare, quindi ... "Ancora presto per dirlo -chiarisce Francesco Pomarico, direttore generale di Megamark-: per ora siamo soddisfatti dei risultati. Per il futuro ... vedremo".

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome