A Ginza Tokyo ecco “g.u.”, l’insegna low cost di Fast Retailing (Uniqlo)

A fine marzo, Fast Retailing Co, proprietario del brand Uniqlo (oltre che di Comptoir des Cotonniers, Theory e Princesse Tam.Tam) ha aperto il nuovo flagship di g.u., l’insegna di abbigliamento di tendenza nella fascia low cost.

Lo store
Su una superficie di 1.500 mq, suddivisi su cinque piani, sono proposte
collezioni per uomo, donna e bambini: i primi due piani sono dedicati
all’abbigliamento femminile, il terzo ospita lingerie e abbigliamento
bambini, mentre gli ultimi due sono focalizzati sull’abbigliamento uomo.

Obiettivi al 2013
Si tratta del terzo store aperto in Giappone con questa firma: la prima apertura è avvenuta a Osaka nel 2010 e la seconda, nel 2011, a Tokyo (Ikebukuro) ha aumentato in maniera significativa l’awareness dell’insegna, soprattutto tra i giovani.
Per questo, l’obiettivo del gruppo è di aprire entro il 2013 circa 200 location in Giappone in grado di generare vendite pari a 50 miliardi di yen (circa 464,77 milioni di euro).

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