A Marina di Ravenna parte il temporary store Molino Spadoni

Produttori

Il punto di vendita Molino Spadoni proporrà una gamma di specialità enogastronomiche del territorio. Sarà aperto da domani martedì 31 luglio fino al 30 settembre, nella cornice della Marinara del Porto turistico di Ravenna. Gourmet e amanti dell'enogastronomia di qualità troveranno nello spaccio temporaneo in Piazza Dora Markus 11 nel cuore della Marina di Ravenna, un ricco assortimento di farine di ogni tipologia, formaggi tipici romagnoli, salumi di mora romagnola, vini del Consorzio, prodotti biologici, liquori, oli extra vergine d'oliva e molte altre specialità.

Acquisto diretto dai produttori
Tutto questo grazie a una formula che unisce qualità e convenienza, poiché permette al consumatore di acquistare i prodotti direttamente dalle aziende.
Tradizione e innovazione si incontrano in particolare nella linea Formaggi Dialettali: ricotta e squaquerone -in monoporzione o proposti nelle innovative vaschette biscomparto- oltre all'antico formaggio nel sacco, una specialità fresca prodotta in Romagna all'inizio del '900 per la realizzazione del ripieno della pasta fresca, e ad una selezione di formaggi stagionati.
Non mancano i prodotti biologici realizzati con le farine lavorate presso lo storico Molino del Savio (RA), primo e unico molino 100% bio in Italia, e distribuiti a marchio Almaverde Bio.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome