Academia Barilla Restaurants: piano di comunicazione digitale

Academia Barilla Restaurants, l’insegna di ristoranti che ha debuttato pochi giorni fa a New York, ha scelto Ad Store per il piano di comunicazione.
La sede di Parma dell’agenzia ha ideato e progettato il piano di comunicazione digitale mentre per lo sviluppo ha guidato il team internazionale, The Ad Store US, con le due sedi di New York e Washington, e The Ad Store Londra.

Oltre alla creazione di un sito internet che unisce i valori del marchio con le soluzioni più innovative a livello di sviluppo, all’apertura e gestione dei canali sociali, e all’ideazione e programmazione di una speciale App legata al mondo di Academia Barilla, la strategia digital prevede anche una campagna di digital marketing e di Crm mirata alla creazione di un affinity club, il Pasta Club.

Sotto la direzione creativa di Natalia Borri, il team composto da Tina O’Harrow (The Ad Store Washington), Kelvin Barratt (The Ad Store London), Marco Pavarini, Anna Lipinska, Giulio Nadotti, Anastasia Brandi (The Ad Store Italia) ha dato vita a questo progetto, tutto digitale, che comprende anche la presenza su Twitter e Facebook.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome