Accordo strategico fra Multicedi e Multicash

Retail

Avevamo anticipato la notizia di un accordo in via di definizione fra Sigma e Multicash a gennaio (leggi notizia). Ora sappiamo che in particolare si tratta di Multicedi e Multicash.  Le due società hanno stipulato un accordo strategico per lo sviluppo dell'insegna Adhoc cash&carry, pur rimanendo autonome nella strategia e gestione commerciale. In questa prima fase, l'intesa riguarderà esclusivamente le funzioni di vendita e marketing.
Entrambe le società in sinergia con la centrale di appartenenza Sigma condivideranno: la nuova politica di canale e la definizione di una linea di prodotti a marchio dedicati al settore horeca.

Adhoc punta alla leadership nella ristorazione
La nuova alleanza porterà l'insegna Adhoc a raggiungere la leadership nei territori di competenza nei confronti del mercato della ristorazione, bar e hotel.
I cash&carry sono a Civitanova Marche (5.700 mq), Masciano Sant'Angelo (7.500 mq), Pescara (6.300 mq), San Benedetto del Tronto (6.100 mq) e Termoli (5.600 mq). L'offerta di Adhoc si sviluppa su oltre 10 mila prodotti in assortimento dedicati agli alimentaristi, con reparti freschi di ortofrutta, macelleria e pescheria.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome