Al via la campagna di comunicazione del Consorzio Formaggio Asiago

Dal 14 gennaio a fine marzo, la campagna di comunicazione del Consorzio Tutela Formaggio Asiago va nelle telepromozioni e nei talent show gastronomici a maggiore audience del grande pubblico: I Menù di Benedetta su La 7, Masterchef su Sky 1 e Cielo, Cuochi e Fiamme su La 7d, accompagnati da una campagna tabellare sul canale digitale Real Time.
Obiettivo della campagna è quello di comunicare le due anime del formaggio Asiago DOP: fresco e stagionato, nate dalla stessa tradizione ma diverse, come lo sono i due fratelli protagonisti dello spot, raccontati secondo stili di vita e abitudini differenti, uniti dalla stessa origine e tradizione.

Stesso nome ma caratteristiche molto diverse
"Quest'anno abbiamo fatto una scelta di campo ben precisa -afferma il direttore del Consorzio, Flavio Innocenzi- selezionando trasmissioni di grande successo rivolte a responsabili d'acquisto con la passione per la cucina. L'Asiago Dop è un formaggio che ben sa rispondere alle esigenze di persone che sanno apprezzare e riconoscere la qualità e le differenze che un prodotto dalla stesso nome, ma con caratteristiche così diverse, permette di scoprire".

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