Al via La Frescheria il primo store monomarca di Dimmidisì

Produttori

Aperta dal lunedì al sabato dalle 10.00 alle 20.00, La Frescheria de La Linea Verde si inserisce in un progetto di più ampia portata dell’azienda bresciana, il cui obiettivo è l’ampliamento della penetrazione del brand DimmidiSì nel mercato dei consumi fuori casa. Il concept  è progettato come luogo ideale per un pranzo fresco e completo, dal primo piatto al dessert, comprensivo di caffè, o per un break di benessere a base di sola frutta e verdura.

È concepito per avvicinare il mondo DimmidiSì al consumatore che vi trova tutti i prodotti del brand in un ambiente studiato per esprimere la sfera valoriale
positiva e di benessere rappresentativa di DimmidiSì.

Il concept della freschezza è declinato su vari aspetti che caratterizzano il punto vendita: a partire dal nome e dall’icona -forchetta e coltello verdi con goccia- che comunicano, a colpo d’occhio l'anima di DimmidiSì: frutta e verdura freschissime pronte da gustare. L’arredamento aiuta a rendere l’ambiente piacevole e gioioso ed è giocato sui colori del brand -accessori verdi, bancone bianco, sgabelli rossi di design- che volutamente fanno cenno all’identità made in Italy di DimmidiSì.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome