Antica Gelateria del Corso apre i temporary nelle stazioni

Stazioni ferroviare, luoghi con elevato flusso di persone, in grado di creare milioni di contatti e anche importanti volumi di vendita. Ed è proprio nelle stazioni di Roma Termini e Milano Centrale che Antica Gelateria del Corso (Nestlé) ha dato vita a due temporary store, inaugurati agli inizi di questo mese e che prolungheranno la loro apertura fino alla fine della prossima estate.

Concept store
Realizzati da Armani & Associati, il layout di vendita e la grafico-comunicazione hanno l'obiettivo di dare visibilità al brand. “L'idea di base -spiega Roberto Rozzi, account client service director di Armani & Associati- consiste nel dare valore alla marca attraverso i suoi prodotti e le materie prime di grande pregio con cui sono realizzati”.
I pannelli all'esterno hanno come protagonisti i gelati: lo scopo è quello di attrarre l'attenzione e invogliare all'acquisto, ma senza rinunciare all'immagine super premium della marca.
All'interno, a fianco delle strutture di vendita (18 mq quello a Milano e 35mq a Roma) appaiono delle gigantografie in cui sono rappresentati e valorizzati gli ingredienti con cui sono fatti i gelati di Antica Gelateria del Corso.
“L'impatto -aggiunge Rozzi- è contemporaneo, essenziale e molto luminoso, in linea con l'immagine di questo brand che, nel corso degli ultimi anni, ha saputo modernizzare la sua immagine mantenendo ben salde le sue radici nella migliore tradizione gelatiera italiana”.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome