I retailer che utilizzano il nuovo sistema Apple Pay

Il sistema di pagamento della casa di Cupertino approda in Italia e abilita ai pagamenti i device portatili della Mela. Le catene che accettano il servizio sono già molte, tra cui Carrefour, Supermercato24, Unieuro, Sephora, Mondadori Store.

Da Carrefour l’innovativo sistema di pagamento è già disponibile e funzionante sui dispositivi POS che presentano il logo Contactless. Per poterlo utilizzare non è necessario aprire un nuovo conto in banca, basta semplicemente richiedere la Carta PASS presso gli sportelli Carrefour Banca o sul sito www.carrefourbanca.it che funziona con tutti i terminali nel mondo del circuito Mastercard.

Anche Supermercato24, il primo player italiano della spesa online con consegna a casa anche entro un’ora, mette a disposizione dei suoi clienti Apple Pay, rendendo la spesa ancora più veloce. “Supermercato24, è nato dall’esigenza sempre più forte nella nostra società contemporanea di un servizio in grado di offrire uno dei valori più preziosi, il tempo – ha dichiarato Federico Sargenti, amministratore delegato di Supermercato 24. Siamo molto orgogliosi di essere una delle prime realtà italiane a poter offrire ai nostri clienti la possibilità di pagare anche con l’innovativo sistema Apple Pay in totale sicurezza”.

Il nuovo sistema di pagamento è disponibile anche da Unieuro, insegna italiana leader nella distribuzione di elettronica di consumo ed elettrodomestici. L'azienda era da tempo alla ricerca di un nuovo sistema di pagamento mobile che garantisse semplicità e sicurezza sia per gli acquisti online che offline e che fosse in linea con il proprio approccio multi canale. “La nostra strategia è quella di offrire ai nostri clienti una shopping experience omni-canale - afferma Bruna Olivieri, chief omnichannel officer di Unieuro. Possono infatti acquistare nel nostro sito, utilizzando la nuova App oppure recandosi in negozio; siamo sempre disponibili a offrire loro nuove soluzioni tecnologiche utili a semplificare il processo di acquisto. Apple Pay è perfettamente in linea con il nostro approccio dal momento che rende i pagamenti semplici, rapidi e sicuri. Abbiamo deciso di integrare Apple Pay perché facilita e rende più piacevole l'esperienza di acquisto, sia online che offline”.

Anche da Sephora, che vuole mettere al primo posto la tranquillità del cliente, è disponibile l’innovativa formula di pagamento: l’introduzione di Apple Pay è una scelta al passo coi tempi e lo shopping diventa finalmente immediato e sicuro, da vivere in serenità con i device della vita di tutti i giorni.

Apple Pay è anche in libreria: Mondadori Store introduce il sistema nei propri punti vendita delle principali città italiane, semplificando la fase di acquisto e migliorando i tempi di chiusura della transazione, che avviene in pochi secondi avvicinando il proprio iPhone al lettore.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome