Apre illyshop a Milano: il temporary che racchiude il mondo illy

Produttori

Il progetto illyshop di Galleria San Carlo è stato ideato dall'architetto Caterina Tiezzoldi,
partendo dalle declinazioni di un unico elemento, un “cubetto”, a cui è
stato applicato un procedimento di modellazione di tipo parametrico per
variarne lo spessore, la profondità, l'opacità, la lunghezza e le
aperture. Un metodo combinatorio, ispirato al processo degli algoritmi
genetici, che ha permesso di creare più di tremila varianti dello stesso
elemento. Il negozio è stato realizzato con duecento cubetti pensati
per rispondere alle diverse esigenze funzionali per il temporary
illyshop. Gli orari sono lun/sab 10:00 - 19:30.
All'interno di questa boutique gli appassionati possono esplorare ogni aspetto del mondo illy: dalla preparazione, con le macchine da caffè Iperespresso per la casa tra le quali spicca in vetrina il nuovo modello Y1.1 Touch, a quello dell'arte rappresentata dalle ultime illy Art Collection, come la serie di tazzine firmata da Francesco Clemente e il barattolo dipinto dall'artista camerunense Alioum Moussa.

Applicazione per iPhone iPad
Per i clienti 2.0 appassionati di arte, sarà disponibile una nuova applicazione illy Art Collection per iPhone e iPad, scaricabile gratuitamente da iTunes. Una guida per scoprire tutte le collezioni di tazzine e conoscere gli artisti che le hanno firmate, con la possibilità di ricevere aggiornamenti sulle loro mostre ed esibizioni in corso, grazie alla speciale funzione “LIVE”.

Accesso all'eShop illy
Con la App. sarà inoltre possibile accedere all'eShop illy e con un semplice click, acquistare le collezioni disponibili. Dalla vetrina campeggia l'insegna LIVE HAPPilly, nuovo posizionamento della marca che racconta quanto i piccoli gesti quotidiani possano trasformarsi in istanti di pura rivelazione, dove tutto ciò che accade intorno all'improvviso appare straordinario, dando vita a momenti di felicità. Come degustare una tazzina di buon caffè e lasciarsi andare al piacere dei sensi che si fonde con quello intellettuale ed estetico: il piacere di illy.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome