Armani lancia i dibattiti fra specialisti della moda su Twitter

Produttori

Si chiama ArmaniTweetTalks ed è un innovativo progetto via web di Giorgio Armani: conversare su argomenti legati all'industria della moda, trasmettendoli via Twitter.
I dibattiti sono concepiti come tavole rotonde, con ospiti di fama del settore, opinion leader scelti anche in base al numero di follower su Twitter stesso.
Gli utenti digitali porranno quesiti cui risponderanno gli ospiti.

Il via il 1° giugno
Il primo appuntamento è per il 1° giugno e sarà dedicato all'Oriente, in particolare alla Cina, per osservare quanto velocemente si stia affermando come mercato sulla scena della moda mondiale e si svolgerà sul tema China, the new fashion superpower. Gli ospiti sono 6 e precisamente:
• Angelica Cheung
, direttore editoriale di Vogue Cina,
Susanna Lau, blogger,

Federico Marchetti, fondatore e Ceo di Yoox,
Hung Huang, Ceo di China Interactive Media Group,
Tommy Ton, fotografo giornalista fondatore del sito Jak & Jil con 265mila visitatori la settimana,
Godfrey Deeny, critico di moda.
Modera Peter Howarth giornalista britannico di moda.

Archivio dibattiti disponibili in seguito
Raccolti in volumi i singoli dibattiti saranno disponibili su Armani.com/tweettalks
dove il pubblico potrà anche raccogliere informazioni sui partecipanti,
leggere le domande e consultare la cronologia dei dibattiti che si sono già
svolti.

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