Una prima assoluta per Auchan, che lancia sul mercato francese l’insegna Simply Market Gourmand, inaugurata l’8 settembre con la riapertura del precedente Simply Market nel centro commerciale Parly 2 di Chesnay, comune nella regione dell'Île-de-France. In linea con l’elevazione di gamma della zona commerciale, il nuovo format si presenta alla clientela di alto profilo in versione premium, a partire innanzitutto dall’implementazione dei prodotti freschi e dei servizi.
Il supermercato si estende su una superficie di 2.050 metri quadrati e al suo interno propone un layout più raffinato, all’insegna dei colori nero e oro. L'offerta alimentare è stata ripensata su misura e in termini di prossimità al consumatore, con il banco macelleria che offre una selezione di maggiore qualità, soprattutto per la carne bovina, così come la pescheria e la gastronomia/bar di prodotti preparati sul momento. Frutta e verdura si presentano ordinatamente riposte su tavoli dotati di sistema di nebulizzazione, mentre la customer experience risulta parallelamente implementata a partire dall’accoglienza.