Augusto Contract è stata scelta per realizzare i primi locali di Kebhouze: tre store a Milano e due nella Capitale, in via Ostiense e nel centro commerciale Euroma2. Altre 20 inaugurazioni sono in programma nel 2022

Kebhouze, il nuovo format dedicato al kebab lanciato da Gianluca Vacchi, ha scelto Augusto Contract per realizzare i primi locali. La società di arredamento nei settori hospitality & foodservice e primo general contractor specializzato nella realizzazione chiavi in mano di spazi per la ristorazione, conferma la sua expertise nel foodservice.

Kebhouze rilancia il kebab in tre versioni: pollo 100% italiano, Black Angus e 100% vegetale da proteine di piselli, grazie alla partnership siglata con l’azienda svizzera Planted. Kebhouze predilige fornitori locali e aziende italiane, utilizza packaging eco-sostenibili e si affida a una comunicazione sopra le righe per l’imminente inaugurazione dei punti vendita.

Gianluca Vacchi

Augusto Contract è stata scelta per realizzare i primi locali aperti a dicembre: tre store a Milano in Corso Buenos Aires, via Paolo Sarpi e Porta Genova, e due nella Capitale, in via Ostiense e nel centro commerciale Euroma2, mentre altre 20 inaugurazioni sono in programma nel 2022 in tutta Italia e all'estero.

Augusto Contract ha seguito le aperture in qualità di general contractor, occupandosi della realizzazione chiavi in mano dei locali. "È un onore per noi mettere la nostra esperienza e il nostro know-how a disposizione di imprenditori di talento e di progetti di valore -commenta Giacomo Racugno, ceo di Augusto Contract-. Partecipare a questo tipo di iniziative imprenditoriali significa essere parte attiva del futuro della ristorazione, sempre più connotato da catene dal brand forte e riconoscibile. Augusto Contract, in questo, può dirsi decisamente soddisfatto per la realizzazione di numerosi locali che stanno disegnando il panorama del foodservice che sarà".

Augusto Contract ha gestito più cantieri in simultanea, con tempistiche molto strette: a Milano, per esempio, il locale di corso Buenos Aires, con la metratura più ampia, ha richiesto solo 5 settimane di lavori, e tempi inferiori ha impiegato per i punti di vendita di via Paolo Sarpi e di via Vigevano.

Fra i caratteri distintivi di Kebhouze spiccano la pavimentazione in linoleum con il logo del brand intarsiato, le lamiere rosse a tutta altezza e il rivestimento degli arredi con una pellicola con raffigurato il logo.

In 7 anni Augusto Contract ha realizzato locali per 61 brand, per un totale di 182 aperture in 75 città di 12 nazioni in 3 continenti, in high street, nel travel retail, nei centri commerciali e negli hotel.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome