Brico io rinnova il cda

Brico io Parma
Paolo Micolucci è stato nominato consigliere delegato mentre alla presidenza è stato eletto Alfredo De Bellis che manterrà anche il ruolo di vice presidente vicario di Coop Lombardia

Il consiglio di amministrazione di Brico io nomina nuovi membri eletti in occasione dell’assemblea ordinaria dell’azienda, a seguito delle dimissioni del consigliere delegato Danilo Villa, effettive dal 31 gennaio 2020. In occasione dell’assemblea Paolo Micolucci è stato nominato consigliere delegato il quale ha mantenuto le stesse deleghe e gli stessi poteri esecutivi necessari per la gestione aziendale. “Lavoro da sempre in Brico io e

Paolo Micolucci

sento l’azienda come la mia casa, questo nuovo incarico è motivo di orgoglio e soddisfazione. Uno stimolo a continuare a lavorare con entusiasmo. motivazione per la crescita dell’azienda e la serenità dei collaboratori” afferma Paolo Micolucci.

Alla presidenza c’è Alfredo De Bellis che mantiene il doppio ruolo di vice presidente vicario in Coop Lombardia e presidente in Brico io. Sono inoltre stati eletti consiglieri Enrico Cappelli e Aurelio Marchese.

Siamo certi che sotto la guida di Paolo Micolucci la rete Brico io possa crescere e consolidarne il valore per costruire un futuro solido per il nostro azionista, i nostri collaboratori e per i nostri clienti esistenti e futuri” dichiara il Presidente Alfredo De Bellis.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome