Payback Italia, programma fedeltà multi-insegna di Gruppo American Express lanciato in Italia nel 2014, ha un nuovo parnter, l'italiana Bricofer, catena specializzata nel fai da te con 90 punti di vendita in 18 regioni e una forza lavoro di 1.400 dipendenti.
Con l’ingresso di Bricofer, i clienti della coalizione Payback potranno accumulare 2 punti per ogni euro speso nei 90 negozi Bricofer e fruire di promozioni esclusive. Chi fa un acquisto da Bricofer con la carta fedeltà Payback o con l’app entro il 31 ottobre 2018, potrà partecipare all’estrazione di una Toyota Proace e di 100 buoni spesa Bricofer da 50 euro l’uno.
Nel 2018 Payback ha superato la soglia dei 13 milioni di carte attive. Ad oggi ha 90 partner rappresentativi dei principali settori del largo consumo, dei servizi e dello shopping online, come Alitalia, American Express, Bnl, Bricofer, Carrefour, Carrefour Banca, Esso, GrandVision, Mediaset Premium, Mondadori Store.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome