Brio S.p.A. apre a Verona il primo C&C dedicato al biologico

Accorciare la filiera dal produttore al consumatore rendendo così il prodotto biologico accessibile a tutti: è con questo obiettivo che la veneta Brio ha deciso di aprire presso la nuova sede di Verona Mercato (in via Sommacampagna 63) un cash&carry interamente dedicato alla commercializzazione appunto di prodotti freschi e generi vari - tutti rigorosamente certificati da agricoltura biologica- tra i quali ampio assortimento di formaggi, salumi, prodotti a base di pomodoro, pasta fresca e secca, cereali, legumi, ma anche latte vaccino, di riso, soia o avena, yogurt, burro, uova, olio, vino, the e caffè, succhi, tofu, seitan, pappa reale e naturalmente frutta e verdura fresca confezionata presso la sede di Campagnola di Zevio.

Facilmente raggiungibile dalle tangenziali e dall’autostrada e dotato di un ampio parcheggio, il C&C si rivolge principalmente a negozi, ristoratori e catering, enti e associazioni nonché a privati e gruppi di acquisto.

Fondata dalla Cooperativa La Primavera, tuttora socia di maggioranza, per valorizzare il prodotto ortofrutticolo dei soci locali, Brio S.p.A. ha chiuso il 2008 con un fatturato di circa 40 milioni di euro, di cui 35% di export.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome