Carioca, arrivano nuovi colori per la penna Fiorella

La gamma Fiorella di Carioca si arricchisce con nuove linee Neon e Metallic, grazie alle quali entrano in casa nuovi colori

È un mondo colorato quello di Carioca, da oltre 50 anni tra i leader nella cartoleria made in Italy, con oltre il 70% dei prodotti realizzati in Italia a Settimo Torinese e poi distribuiti in 87 Paesi al mondo. Ma ora, la sua gamma prodotto Fiorella si accende ancor di più di brillantezza con le nuove linee Neon e Metallic. Carioca Fiorella “è una penna dal design unico e standard qualitativi che garantiscono un risultato e un'esperienza del colore altamente professionali", assicurano dall'azienda. Si tratta di penne disponibili in una vasta gamma di colori, pensati per soddisfare le esigenze di artisti di tutte le età.

I colori Neon e Metallic

Sono 22 colori in tutto, da quelli tradizionali, appunto ai nuovi Neon e Metallic. I sei colori Neon, da poco introdotti a catalogo, sono tutti accesissimi: rosa, arancione, azzurro, giallo, viola e verde. Altrettanti sono i colori Metallic, con il loro fascino metallizzato: oro, argento, viola, blu, rosa e bronzo. Il tutto, va aggiungersi alla gamma dei 10 colore base, ovvero: rosa, fucsia, rosso, arancione, giallo, verde, azzurro, blu, viola e nero.

La penna Carioca Fiorella

Carioca Fiorella è una penna a sfera, con corpo colorato trasparente e punta da 1 millimetro di diametro. Il suo inchiostro gel garantisce una scrittura brillante e colorata. Ogni penna viene venduta singolarmente a 0,50 centesimi di euro; oppure in confezioni da 6 pezzi, che hanno il costo di 2,50 euro per i colori tradizionali e di 3,50 euro per le linee Metallic e Neon; infine, la confezione da 10 colori tradizionali costa 6,20 euro.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome