Carrefour canta la passione per i freschi con il personale dei negozi

Una canzone sulle caratteristiche dei freschi, un maestro di musica e uno studio di registrazione: ecco la modalità di Carrefour di parlare dei propri valori con la partecipazione ordinaria, ma appassionata della Gente di Carrefour

Affermare i propri valori anche in maniera divertente coinvolgendo il personale, dopo un'attenta selezione, in un coro e in assoli su una canzone con un unico tema: parlare dei freschi, della loro importanza per le insegne di Carrefour Italia. Così, la gente ordinaria che lavora nei punti di vendita diventa star e strumento per valorizzare talenti.

Curiosa di tutte le forme di retail, italiano e internazionale, fisiche e online, food e non food. Da anni, seguo le evoluzioni (e le involuzioni) di questo mondo con l'obiettivo di raccontare, con occhi attenti e un pizzico di ironia, nuove realtà, iniziative originali, aggregazioni innovative, negozi d'impatto, e …

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome