Carrefour si allea con Glovo e porta la spesa a casa in 30 minuti

Consegna in scooter o bicicletta in 30 minuti o entro un'ora, sette giorni su sette, per un totale di 2.500 prodotti che vanno dai prodotti freschi al grocery, passando per cura della casa, beauty e salute. Questo il nuovo servizio di consegna della spesa a domicilio con cui Carrefour debutta in quattro Paesi, ovvero Italia, Francia, Spagna e Argentina, grazie alla neonata partnership con il player online/app Glovo.

Come funziona. I corrieri di Glovo (che è presente in 26 Paesi e 186 città) consegneranno gli ordini preparati dal personale di Carrefour direttamente nei negozi Carrefour Market, Carrefour City ed Express, per poi recapitarlo all'indirizzo indicato.

Quali città. Un'alleanza al debutto da ottobre, nello specifico nelle città di Milano e Roma, Parigi, Siviglia, Valencia e Buenos Aires. L'idea, comunque, è di estendere successivamente il servizio ulteriormente nei mesi successivi.

Una novità che, come sottolinea in una nota Amélie Oudéa-Castéra, direttore esecutivo eCommerce, data e trasformazione digitale di Carrefour, completa l'offerta eCommerce del retailer con un'ulteriore possibilità a disposizione dei clienti e in linea con le loro esigenze. Per Glovo, invece, si tratta di un'occasione per crescere ed implementare ulteriormente il proprio servizio, che mira a diventare sempre più rapido e conveniente.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome