Cncc Italy Awards, doppio riconoscimento per Sonae Sierra

Sonae Sierra, gruppo internazionale specializzato nei centri commerciali, ha ottenuto il "Certificate of Merit 2013" per due suoi centri commerciali, Valecenter a Marcon (Ve) e Freccia Rossa a Brescia, rispettivamente nelle categorie "Consumer & Advertising" (con l'iniziativa Il fantasy è qui: fumetti, manga e Cosplay che hanno invaso Valecenter nel periodo del carnevale veneziano, dal 7 al 12 febbraio 2013) e "Sales Promotion" con L'era glaciale è qui, sette ricostruzioni scientifiche a grandezza naturale degli animali dell'omonimo film d'animazione "L'Era Glaciale", esposte per tre settimane, dal 21 settembre al 14 ottobre 2012, nella galleria di Freccia Rossa.

Attività di leasing
Passando ad argomenti un po' meno fantasiosi, ma più legati al quotidiano tecnico-gestionale, tra gennaio e novembre 2013, Sonae Sierra ha sottoscritto in Italia 42 contratti di locazione per una superficie di 5.324 mq di Gla (superficie lorda affittabile).
Tra gli oltre 40 retailer figurano marchi del fashion e dell'elettronica di consumo, ma anche dell'alimentare e della cura della persona come Intimissimi, The North Face, Swarovski, Chicco, Gaudì, Terranova, Marville, E' Quello Giusto, Galloway e DentalPro.

Shopping experience
L'ingresso dei nuovi operatori ha permesso di ampliare e, in alcuni casi, di completare l'offerta dei centri commerciali. "Un importante risultato raggiunto grazie all'attuazione di operazioni di marketing e di studio delle aree in cui Sonae Sierra è presente -commenta Josè Maria Robles (in foto), property manager di Sonae Sierra in Italia- che permettono di creare un tenant mix su misura per ogni territorio in cui la società opera. Obiettivo di Sonae Sierra è quello di creare una shopping experience in grado di rendere i centri commerciali luoghi ideali dove trascorrere il proprio tempo libero".

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome