Cointreau offre in esclusiva all’Excelsior Milano a 400 euro il cocktail bar da viaggio

Si rafforza il connubio tra Cointreau, marchio distribuito in Italia da Fratelli Branca Distillerie, e Dita Von Teese. Quest'anno il liquore triple sec della francese Rémy Cointreau insieme alla regina del burlesque ha ideato My Cointreau Travel Essentials, un cocktail bar da viaggio disponibile in tutto il mondo in 300 esemplari numerati al prezzo di circa 400 euro.

10 esemplari in esclusiva per l'Excelsior
In Italia dal 26 novembre dieci esemplari della limited edition saranno in vendita in esclusiva nel food store Eat's dell'Excelsior Milano, la nuova insegna di Gruppo Coin. “Abbiamo scelto un canale mirato -spiega Jean-Baptiste Sialelli, international brand manager Cointreau- seguendo la stessa logica distributiva globale. Con questo kit, che veicola un'immagine di eccellenza, saremo infatti presenti nei venti più prestigiosi concept store del mondo legati alla moda e al lusso”. All'interno del minibar portatile, che si presenta come una cappelliera bianca di gusto retro-chic chiusa da un monogramma, vari cassetti e ripiani ospitano una bottiglia di Cointreau, un cucchiaino da cocktail, un misurino, un bicchiere dallo stile vintage, uno shaker argentato, un taccuino rilegato in pelle su cui annotare le ricette preferite e un nebulizzatore simile a quello di un profumo per vaporizzare la giusta dose di liquore prima di servire. In termini d'immagine coordinata, il lancio è accompagnato dagli scatti dell'iraniano Ali Mahdavi, fotografo di fama mondiale.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome