Colletta alimentare Penny

Sabato 8 giugno Penny Market organizzerà un'iniziativa inedita nel mondo della gdo: una raccolta di alimenti straordinaria a favore di Banco Alimentare.
Penny Market vuole dedicare una giornata a coloro che sono meno fortunati, organizzando in tutti i suoi punti vendita presenti in Italia una raccolta volontaria di prodotti alimentari e di altri generi di prima necessità.
La Rete Banco Alimentare provvederà a distribuire tali alimenti a 8.818 enti caritatevoli convenzionati, che oggi aiutano circa 1,8 milioni di persone bisognose in Italia.

Attività volontaria
Questa si può definire una vera e propria Colletta Penny in quanto si baserà totalmente sull'attività volontaria dei dipendenti Penny e di loro amici e parenti i quali organizzandosi liberamente in turni inviteranno i loro clienti a donare una spesa per chi è povero, attraverso l'opera quotidiana di Banco Alimentare. Anche Penny ci metterà qualcosa: infatti a fine evento farà un extra donazione di 3.070 kg di alimenti: simbolicamente 10 kg di prodotto per ogni pdv Penny coinvolto nella giornata (307 negozi appunto).

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome