Penny Market delinea nuove strategie

In occasione della prima Conferenza strategica con il management di Penny Market Italia e tutti i direttore di punti di vendita, tenutasi a Parma, sono state delineate le strategie e gli obiettivi aziendali del prossimo anno.

In particolare, è stato dato ampio risalto al processo di ristrutturazione della rete secondo il format Ambiente, iniziato nel 2007 e giunto ormai alla sua fase conclusiva.

Sono stati così confermati i risultati positivi raggiunti, che hanno superato le aspettative.

Alla manifestazione hanno preso parte, oltre agli Ad per l’Italia, Michael Jaeger e Roberto Fagnani, anche Armin Rehberg, membro del Board Rewe Group per l’insegna Penny Market, e Folker Gussek, coordinatore internazionale.

In Italia, Penny Market è una realtà che coinvolge oltre 2.400 persone
attive in 300 store presenti in 17 regioni (e serviti da 6 sei centri
distributivi) che hanno generato un fatturato lordo pari a un miliardo
di euro.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome