Colmar Originals porta lo stile sportswear a Berlino

Opening

Situato nel cuore di Berlino, il nuovo punto di vendita Colmar Originals rispecchia lo stile del marchio attraverso un’architettura e un design minimal nonché focalizzato sui prodotti.
Progettato dallo Studio Giraldi Associati Architetti, lo store esternamente si presenta con la struttura originale: una cornice e una porta in acciaio dietro le quali si cela lo spazio di vendita. Accanto alla vetrina è stato installato uno schermo touch che permette al cliente di prendere visione delle collezioni del brand.

Prodotti protagonisti
L’interno, di circa 80 mq, si presenta come una sorta di veranda con grandi vetrate opache e retroilluminate. In tema di attrezzature, lo store si avvale di scaffali con appenderie verniciate di nero e tavoli realizzati in legno laccato lucido nero rendendo i prodotti i principali protagonisti del negozio.
Al soffitto l’utilizzo dei faretti su binario permette una maggiore luce sullo spazio, il pavimento è, invece, completamente ricoperto da una resina che produce un effetto cemento. Dietro al bancone della cassa, realizzato in legno laccato lucido bianco, si trova una parete che nasconde i camerini di prova: un’esplosione di piume volteggiano dietro un vetro tra le luci a led rgb.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome