Con i Punti Fìdaty, sconto sugli abbonamenti annuali Atm

Tutti i clienti Esselunga di Milano e Monza, possessori di una Carta Fìdaty, potranno godere di un risparmio del 20% acquistando gli abbonamenti annuali Atm in alcuni pdv Esselunga utilizzando i Punti Fìdaty. Questo il cuore dell'accordo che Atm, Azienda Trasporti Municipale, ed Esselunga hanno sottoscritto per garantire di viaggiare sulle linee Atm a condizioni vantaggiose.

Si tratta di una collaborazione che si inserisce nell'ambito delle iniziative -dai buoni carburante agli sconti sulla scuola- promosse dall'insegna fondata da Bernardo Caprotti per aiutare le famiglie a contrastare il caro vita.

La meccanica

Scaricando i Punti Fìdaty (6.000 per studenti e gli abbonamenti urbani, 10.000 per abbonamenti più ampi) e con l'aggiunta di un contributo economico (99 euro per gli studenti, da 199 a 399 per gli altri, in funzione della tipologia di utilizzo), i clienti Esselunga di Milano e Monza (e relative province) potranno ottenere un abbonamento annuale urbano o cumulativo con uno sconto del 20% rispetto al prezzo intero.

Per la richiesta, basta entrare nell'area utenti del sito www.esselunga.it e cliccare sul banner “Abbonamenti annuali Atm”: seguendo le istruzioni sarà possibile richiedere l'abbonamento a condizioni di favore, che sarà recapitato a casa, all'indirizzo indicato dal cliente. Il contributo richiesto, invece, deve essere pagato presso uno dei negozi Esselunga coinvolti (27 a Milano, 21 nella relativa provincia, 3 a Monza e 8 nella provincia Monza e Brianza).

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome