Conad del Tirreno lancia il programma “Più Bonus Più Buoni”

Retail

Si chiama “Più Bonus Più Buoni” il progetto di Conad del Tirreno riservato ai possessori di Carta Insieme che inaugura una nuova e duratura stagione di convenienza decretando, al contempo, la fine della tradizionale raccolta di punti. Al consolidato posizionamento di convenienza da leader nella spesa quotidiana, dal 3 giugno, in tutti i punti vendita di Conad del Tirreno, si aggiunge e prende avvio un ricco programma di iniziative riservate ai clienti. Un programma fatto di tanti buoni sconto - e dunque euro - da spendere facendo la spesa e di tanti momenti emozionali di gratificazione con le nuove raccolte delle mini collection.

Più Bonus Più Buoni fa parte di ValoreInsieme, il nuovo, grande programma di fidelizzazione voluto da Conad per valorizzare e rafforzare la relazione con il cliente.
Il meccanismo è semplice: un piano di risparmio importante e di ampio respiro che si rinnoverà ogni tre mesi. Non un'iniziativa spot, bensì un'articolata occasione di convenienza che andrà avanti nel tempo, lungo un percorso fatto di concretezza e fedeltà reciproca.

Ciclicamente, ad una prima fase di accumulo di bonus seguirà una seconda fase per il ritiro e la trasformazione in euro di quelli accumulati - 200 bonus corrispondono ad un buono spesa da 5 euro - per finire con la fase del loro utilizzo, ogni venticinque euro di spesa, e quindi del risparmio. Acquistando i prodotti sponsor e pagando con Carta Insieme Più Conad Card, inoltre, sarà possibile raddoppiare e ottenere più bonus e dunque accrescere il risparmio.

Conad del Tirreno investe nella nuova operazione di fidelizzazione Più Bonus Più Buoni oltre 20 milioni di euro, operazione che porta benefici al cliente per un valore in buoni sconto pari al 2,5% di quanto ha speso nei tre mesi della fase di accumulo dei bonus.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome