Conca d’Oro dona i completini alla scuola Falcone

L'attività di marketing di Conca d'Oro (il centro commerciale di Palermo, uno dei più grandi in Sicilia e a livello nazionale, con 100 negozi e quasi 55.000 mq di Gla) promossa da  Maurizio Zamparini (in foto) è quanto mai intensa per la varietà delle iniziative, basate fondamentalmente sul richiamo alla vita e alla cultura locale: solo per citarne alcune del 2013, si va dalle iniziative sportive (per esempio la 1.000 km di Sicilia), alle mostre (quella in particolare dedicata ai pupi siciliani del Novecento), alle rassegne cinematografiche itineranti (come quella in 3D in collaborazione con Ina Assitalia), per non parlare degli eventi con testimonial famosi che hanno caratterizzato soprattutto la fase d'apertura.

Colori giallo e verde
L'ultima iniziativa in ordine di tempo riguarda unisce scuola,  sport e memoria storica: Conca d'Oro ha consegnato i trentasei completini da calcio (diciotto per squadra) alla scuola Giovanni Falcone nel quartiere San Filippo Neri. Sulle magliette è stampata la frase: Per i giovani della Falcone. I colori ricordano quelli della nazionale del Brasile, giallo e verde.
L’occasione è stata la festa di riapertura della palestra dell’istituto comprensivo distrutta quattro anni fa nel corso di un raid vandalico. I completini da calcio, donati dal Conca D’Oro, verranno utilizzati durante il quinto torneo A. Di Piazza la cui giornata finale si svolgerà il prossimo 21 maggio.

Forte legame con il territorio
"Conca D’Oro dimostra che un’attività imprenditoriale e commerciale può dare un contributo importante per la crescita del quartiere -sottolineano Alessandra Cangialosi, direttrice di Conca D’Oro,  e Claudia Priulla,  responsabile marketing-. Già in passato il centro commerciale si è fatto promotore di iniziative a sostegno del territorio con la donazione di libri e di giocattoli per la parrocchia di San Filippo Neri. Un legame che desideriamo rinnovare e mantenere vivo".

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome