Zamparini: successo di Conca d’Oro oltre le aspettative

Retail

Maurizio Zamparini all'inaugurazione (in foto) ha sottolineato che "Conca d'Oro con l'indotto rappresenta mille posti di lavoro e quindi è destinato a diventare sempre più importante nell'economia della città". E i risultati lo confermano: in appena cinque giorni di apertura (orari sette giorni su sette, dalle 9 alle 21 per la galleria e dalle 9 alle 22 per la ristorazione) il centro commerciale Conca D'Oro batte i suoi stessi primati. Oltre 260 mila ingressi da mercoledì a domenica, con una punta record di 65 mila presenze nella sola giornata di domenica. Numeri da capogiro per un centro commerciale che confermano il ruolo del Conca D'Oro non solo come cattedrale dello shopping ma, anche, come nuovo luogo di aggregazione per la città di Palermo e occasione per passare piacevolmente il tempo libero, come se la città avesse bisogno di modernità.
Se il ritmo di accessi rimanesse lo stesso, i 10 milioni di visitatori ipotizzati in un anno, sarebbero in realtà quasi la metà del numero reale. Però si sa che all'inizio c'è la possibilità di una risposta più alta che a regime.
Le iniziative promozionali e di comunicazione si susseguono e domani (venerdì 23 marzo) ci sarà Manuela Arcuri, ospite speciale per una visita nella galleria e una serie di scatti nella boutique di Sandro Ferrone.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome