Conclusa l’iniziativa VéGé-Decathlon a sostegno dello sport

VéGé Decathlon
Grande successo per la seconda edizione del concorso che ha permesso ai consumatori VéGé di conferire gift card Decathlon alle associazioni sportive

Si chiude con successo la seconda edizione dell’iniziativa a sostegno delle associazioni sportive dilettantistiche a opera di Gruppo VéGé in collaborazione con Decathlon. Per questa tornata sono state premiate 3.830 Associazioni Sportive Dilettantistiche italiane con gift card di Decathlon, del valore di 300 e 600 euro da utilizzare presso i punti di vendita fisici e l’eCommerce, un montepremi di oltre un miliardo e mezzo di euro. Inoltre, premiati anche i consumatori delle insegne VéGé con più di 1.600 gift card Decathlon del valore di 100 euro ciascuna.

Ancora una volta abbiamo potuto esprimere la nostra piena vicinanza alle famiglie e alle comunità di cui fanno parte attraverso i valori fondanti dello sport, dell’unione e coesione, del gioco di squadra -ha commentato Giorgio Santambrogio, Amministratore delegato di Gruppo VéGé-, oltre a quelli di una corretta educazione alimentare che sono alla base del benessere nutrizionale, fisico e psicologico di ogni individuo. Sarà un’esperienza che sicuramente ripeteremo. Perché per noi di VéGé, lo sport è di famiglia”.

Il concorso

Ricordiamo il funzionamento dell’iniziativa. Per ogni 15 euro di spesa negli store di Gruppo VéGé i consumatori hanno ricevuto un Qr Code sullo scontrino. I clienti, tramite app, hanno conferito i codici ai borsellini virtuali delle singole associazioni. Alla fine del concorso, tramite classifica per insegna, i premi sono stati conferiti alle associazioni sportive che hanno raccolti più codici.

Vedere sorgere tante iniziative simili ci fa molto piacere, significa che il progetto è stato ispirante per tanti operatori del mercato, e chi ne beneficia sono proprio le associazioni -afferma Gianluca Sgarlata, direttore b2b di Decathlon-. Decathlon, attraverso la sua capillarità su tutto il territorio nazionale, è al loro fianco per sostenerle nella loro attività”.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome