Riservato a tutti i possessori di Gigli Pass (colori Magenta, Verde e Rosso) che presenteranno un nuovo cliente interessato a richiedere la versione magenta della card (nel periodo corrispondente alla promozione: 12-28 ottobre), questo nuovo concorso-gioco mette in palio premi immediati e un premio finale di tutto rispetto, visti i tempi: 10.000 euro, corrispondente a un anno di mutuo o di bollette.
Le hostess accolgono i partecipanti
In due aree dedicate all’interno della galleria commerciale, Corte Lunga e Corte Tonda, le hostess accoglieranno i partecipanti da lunedì a giovedì (ore 10-20), e venerdì-domenica (10-21). Il detentore di Gigli Pass, insieme al futuro cliente, dovrà prima rivolgersi alla hostess poi giocare avvicinando la propria Gigli Pass a un lettore elettronico.
Stampa immediata dei premi vinti
In caso di vincita verrà immediatamente stampato uno scontrino con data e tipologia dei premi vinti: fra i premi in palio ad estrazione immediata 1.000 Gratta e Vinci e 200 buoni benzina.
Tutti i possessori di Gigli Pass e gli amici che diventeranno possessori di Gigli Pass parteciperanno all'estrazione finale che permetterà di aggiudicarsi 10.000 euro in gettoni d'oro (corrispondenti al pagamento di un anno di mutuo o di bollette).
"I Gigli scendono nuovamente in campo contro il carovita –dichiara il direttore Yashar Deljoye Sabeti– (in foto) mettendo in palio per la prima volta un premio finale che possa aiutare per un anno coloro che mensilmente devono affrontare spese onerose come mutuo, bollette e spesa. Con l’attuale congiuntura economica abbiamo puntato su vincite concrete e di supporto, senza però tralasciare l’aspetto legato al gioco e al divertimento."
- Al via Job Zone ai Gigli, la rassegna per chi cerca e offre lavoro
- Ai Gigli apre un nuovo store Hollister
- I Gigli si completa con il retail park
- I Gigli lancia nuovo servizio gratuito di telefonia fissa
- Un 2011 record per I Gigli: 14,3 milioni di visitatori
- Biglietteria self service installata da Trenitalia a I Gigli