Un 2011 record per I Gigli: 14,3 milioni di visitatori

Il dato è emerso dall'assemblea annuale del Consorzio I Gigli che ha approvato il bilancio consuntivo 2011. Nel corso dell'assemblea sono intervenuti il presidente Franco Malinconico, che ha ufficializzato davanti all'assemblea la decisione del consiglio direttivo del Consorzio di aprire tutte le domeniche (escluso 6 festività) «nonostante avessimo aderito - ha detto - all'invito dell'amministrazione comunale di attendere un eventuale accordo d'area che, però, non c'è stato».
Il direttore del centro commerciale Yashar Deljoye Sabeti (in foto), oltre ad illustrare i termini del bilancio 2011 approvato dall'unanimità dall'assemblea, ha fornito alcuni dati relativi all'attività dello scorso anno. Presente anche l'asset manager della Eurocommercial Properties, proprietaria del più grande centro commerciale della Toscana, Alessandro Tani.
Anche sul piano dell'occupazione il 2011 ha significato un anno di crescita portando a circa 1.800 unità i dipendenti dei 134 punti vendita del centro commerciale rispetto ai 1.720 di inizio anno. Ciò, ha spiegato il direttore, è stato anche frutto di nuove aperture come il nuovo Apple Store, i due nuovi ristoranti Vulkania e Kikko Sushi e il Fiorentina Store.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome