Decathlon adotta app Pointstic per campagna di walk-in

Retail

Decathlon ha scelto Pointstic, l'app sviluppata e realizzata dalla startup milanese Pointstic, per la nuova campagna walk-in. L'iniziativa, cominciata durante il week end e che terminerà il 22 dicembre, ha già fornito ottimi risultati in termini di partecipazione da parte degli utenti.

Il meccanismo è semplice: gli utenti dovranno entrare in un qualsiasi store della catena Decathlon e scattare una foto ai due prodotti indicati. Tutti i consumatori che aderiranno all'iniziativa riceveranno dei punti che andranno ad accumularsi al loro saldo. Al raggiungimento di determinate soglie l'utente potrà scegliere fra molti regali all'interno del vasto catalogo messo a disposizione da Pointstic.

Pointstic, che conta su un network che ha da poco superato i 170.000 download, è una piattaforma mobile di rewarding che grazie ad un'app innovativa basata su una tecnologia all' avanguardia, supporta brand e retailer per ingaggiare gli utenti in mobilità, renderli ambasciatori spontanei dei brand ed incentivare gli acquisti attraverso offerte esclusive.

Fondata da Antonio Giannetto e Alessandro Regonini, ha ricevuto capitale e supporto strategico da I-Next Ventures e Xandas NMV.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here