Deporvillage, la passione online per lo sport

Ciclismo, auto, running e nuoto: queste le discipline principali di questo sito che parla la lingua di chi è appassionato di sport, con un occhio a stile e prezzi (da Gdoweek n. 17)

Le vendite di articoli sportivi sono in costante crescita e, in parte, il risultato è dovuto anche all’espansione delle vendite online. Tra gli eTailer che ne hanno beneficiato c’è lo spagnolo Deporvillage che nel 2018 ha toccato i 45 milioni di euro di fatturato, +28,5% rispetto all’anno precedente, 550 mila ordini annui, 60 mila articoli in vendita, 4 milioni di visualizzazioni al mese. Nato nel 2010 in Spagna dalla passione di Xavier Pladellorens, attuale ceo, e Àngel Corcuera, si rivolge ad appassionati di tutti gli sport, con focus specialistico sul ciclismo, corsa e in generale quelli all’aria aperta, oltre, naturalmente a chi piace vestire sportivo.

Guarda il video!

Curiosa di tutte le forme di retail, italiano e internazionale, fisiche e online, food e non food. Da anni, seguo le evoluzioni (e le involuzioni) di questo mondo con l'obiettivo di raccontare, con occhi attenti e un pizzico di ironia, nuove realtà, iniziative originali, aggregazioni innovative, negozi d'impatto, e …

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome