Despar Centro-Sud: lo sviluppo in Abruzzo

Aggiornamento 20 luglio 2020

Si consolida la presenza dell’insegna in Abruzzo con nuove strutture sul territorio regionale. Maiora srl, concessionaria del marchio Despar nel Centro Sud Italia, rafforza il suo presidio con l'apertura di una struttura Interspar a Silvi (Te) sulla strada statale 16 km 432, sviluppato su un'area di 2.242 mq. La tradizione offerta dei freschi è declinata nei reparti di gastronomia, macelleria, panetteria, ortofrutta e pescheria.

L’apertura di Silvi Marina rientra in un piano più ampio di sviluppo avviato da Despar Centro-Sud in Abruzzo, in cui è presente con 32 punti di vendita.

Il gruppo ha realizzato recentemente anche un punto di vendita ex Simply a Pescara, acquisito da Maiora. La struttura Eurospar si trova in viale Pindaro 14 e riapre al pubblico con una veste rinnovata, personalizzata con il concept Eurospar.

L’Abruzzo è per noi una Regione strategica -afferma Pippo Cannillo, presidente e Ad di Despar Centro-Sud- nella quale desideriamo crescere a livello di quota di mercato e nella qualità dei servizi da offrire alla clientela, portando tutti i plus che la nostra insegna ha sviluppato in altre Regioni del Mezzogiorno”.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome