Despar Nordest sconta il carburante nelle stazioni Eni e Agip

I più recenti studi di marketing ci restituiscono l’immagine di un
consumatore medio sempre più attento alle promozioni e alle occasioni di
risparmio. È facile perciò prevedere che non sfuggirà ai
consumatori più accorti l’operazione che è appena iniziata presso i
supermercati Despar, Eurospar e Interspar del Triveneto e dell’Emilia Romagna.
Da lunedì scorso in tutte le filiali gestite da Aspiag Service,
la concessionaria Despar del Nordest, ogni 20 euro di spesa i clienti riceveranno un bollino da attaccare all’apposita scheda di raccolta.

5 euro per otto bollini, rifornimento minimo di 30 euro
Despar Nordest
usa la tradizionale raccolta bollini con cui si ottengono buoni sconto carburante per un controvalore di 5, 10, 15 euro, usufruibili nelle stazioni Eni e Agip aderenti ll’iniziativa. Prevista una ripresa dell'iniziativa nel mese di aprile. La raccolta dei bollini potrà essere accelerata acquistando i numerosi prodotti sponsor.
Raggiunti gli otto bollini, i clienti potranno richiedere un buono sconto carburante del valore di 5 euro, utilizzabile nelle stazioni Eni e Agip aderenti all’iniziativa. Quindici bollini danno diritto a 10 euro in buoni sconto carburante del valore di 5 euro, ventuno bollini consentono di accedere a 15 euro in buoni sconto carburante, sempre del valore di 5 euro ciascuno. Tutti i buoni sconto carburante saranno validi fino al 15 aprile 2013, a fronte di un rifornimento minimo di 30 euro.

Obiettivo. la tutela del potere di acquisto
Spiega così il direttore marketing di Aspiag Service, Francesco Montalvo: "In questo periodo, sentiamo il dovere morale di tutelare il potere d’acquisto dei nostri clienti e i risparmi delle famiglie, alleggerendo il peso degli acquisti di prima necessità. Lo facciamo da sempre articolando gli assortimenti, i prezzi e le offerte nei nostri supermercati in modo tale da consentire a chiunque di fare una spesa a misura delle proprie possibilità. E ora, con la collaborazione di eni, vogliamo garantire ai nostri clienti un significativo risparmio su una delle principali voci di spesa delle famiglie italiane".
Nel Nordest, Eni è leader di mercato con una quota che si aggira attorno al 30%. "Questo ne fa un partner ideale per noi di Despar Nordest -conclude Montalvo-. La capillare presenza di eni si sposa infatti benissimo con il nostro profondo e ormai storico radicamento nel territorio".

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome