Esselunga, nuovo catalogo, nuovi premi

Il cliente può scegliere tra 190 premi che si potranno vincere con i punti fragola e/o un contributo in euro. I punti si accumulano anche con la spesa on line

Il Nuovo catalogo premi Esselunga (valido dal 19 ottobre 2015 al 16 aprile 2016) è diviso in 6 mondi “Fìdaty”: casa, tecno, stile, hobby, kids, idee. Esselunga (che più di 5,3 milioni di clienti con Fìdaty card) ha tirato circa 2,5 milioni di copie del nuovo catalogo.

Trattandosi del Catalogo dell’azzeramento, Esselunga ha aumentato il numero dei premi e inserito sia premi utili nelle aree della casa e del tempo libero, sia prodotti di valore più elevato che richiedono, quindi, un maggior numero di punti: per esempio, Tv led Sony 50’’ (pag. 113) e il frigorifero SMEG (pag.55).

Fra i premi di valore più elevato dal punto di vista del montepunti per l'assegnazione gratuita ricordiamo un pianoforte digitale Roland (50.900 punti), i soggiorni termali in Toscana (Bagni di Lucca) con 34.900 punti per un week end, e una chitarra acustica elettrificata Ibanez (gratis con 17.900 punti). Non manca lo smartphone (Galaxy Gran Prime, 16.400 punti o 7.500+89 euro).

Alcune novità del catalogo

Rispetto alla precedente edizione vi sono alcune novità: l'Estrattore di succo Hurom (pag. 35), la selezione di prestigiosi the Damman (pag. 37), la macchina caffè Nespresso (pag. 51), la lampada Uovo di Fontana Arte (pag. 81) e la collaborazione con Rizzoli nell’area libri tra i quali il prestigioso cofanetto del critico d’arte Philippe Daverio “Il Museo di Philippe Daverio” (pag. 132). E a proposito di arte&cultura, da segnalare, nell’ultima sezione del catalogo, gli accessi ai Musei civici di Milano (fra i quali ricordiamo i Musei del Castello Sforzesco, il Museo del Novecento, quello archeologico, la Galleria d’arte moderna, il Museo di storia naturale e quello del Risorgimento), senza trascurare l'offerta degli altri mondi merceologici, come sempre rappresentativa delle esigenze di tutte le principali fasce anagrafiche.

I partner (alcuni) del co-marketing

Per una nuova polizza auto stipulata con Direct Line, uno dei leader nazionali nelle assicurazioni per auto telefoniche e on line, recentemente acquisita dalla multinazionale spagnola Mapfre, il cliente Esselunga riceve 2.000 punti fragola e altri 1.000 per il rinnovo della polizza.

I punti Fìdaty danno diritto in misura equipollente a punti Stella di Star Q8 (es. 500 punti Fìdaty = 500 punti Stella).

Fra le attività che rientrano nel piano fedeltà i negozi EsserBella e i Bar Atlantic. Questi ultimi che prevedono 2 punti fragola extra per ogni euro di spesa oltre la soglia dei 5 euro per i titolari di Fìdaty Card.

Le carte fedeltà Esselunga sono la classica Fidaty card (2 punti ogni euro di spesa), cui si affiancano la Oro (carta di credito), e la Plus, carta di credito contacless.

Il mondo Fìdaty è anche web: previa registrazione sul sito esselunga.it si possono fra l'altro conoscere il saldo dei punti, prenotare on line i premi del catalogo, ricevere newsletter. Lo stesso vale per la App Esselunga.

I punti Fìdaty si accumulano anche con la spesa online (esselungaacasa.it) servizio attivo in 25 province e 1.000 comuni.

In alternativa si possono convertire i punti in buoni sconto (1.000 punti = 10 euro).

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome