Eurofood presenta GO-TAN, il nuovo marchio dall’Oriente

I principali food-broker europei l’hanno scelto quale marchio emergente nella categoria dei piatti orientali e, in particolare, indonesiani.

GO-TAN -brand recentemente inserito nel catalogo Eurofood- firma una gamma di specialità tipiche d’Oriente prodotte dall’azienda omonima, nata dalla volontà di un magnate di Hong Kong con l'hobby della cucina. Hobby che si è trasformato in un business mondiale grazie all’alta qualità delle materie prime, alla ferma volontà di recuperare le ricette originali, alla semplicità di preparazione ed alla varietà di referenze e formati.
La proposta spazia dai classici
-i popolari Bami Goreng e Nasi Goreng (tagliolini o riso con verdure), i Miehoen (vermicelli di riso), la salsa Sambal Oelek, i Kroepoek (chips ai gamberetti)-
alle novità: i
risi Basmati già cotti e conditi, da scaldare 2’ in microonde

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome